Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

Lana is back!

Finalmente, dopo mesi e mesi, il mio "genio" creativo è tornato! La settimana scorsa, se non l'altra ancora, ho comprato 2 gomitoli di lana coloratissimi...manco a dirlo, si sono accantonati con gli altri nell'armadio fino a che non mi è venuta la voglia di uncinettare qualche giorno fa!
Da lì poi ho ripreso una lana molto particolare e calda, color bordeaux, che già avevo sistemato sui ferri per farne una sciarpona, ma che avevo messo nel dimenticatoio...per cui ora posso dire WORK IN PROGRESS!


Che bello rivedere un po' di lana su questo blog! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato