Lettori fissi

domenica 4 marzo 2012

Un cuore goloso!

Eccomi qua, di nuovo con una ricettina golosa...questo blog scarseggia di creatività "lanosa", in compenso ci sono un sacco di dolci ricette.

Purtroppo il tempo che ho a disposizione è davvero poco, sto studiando per gli ultimi esami, rincorro la prof per la tesi e ciò che mi spaventa è che le corro dietro già nella prima fase di recupero argomenti/testi...la vedo black!

Comunque, passando oltre, vi mostro la foto dell'ultima torta cuoriciosa fatta su gentile richiesta (sono stata quasi obbligata), dal mio amore e da mio fratello:




Una moretta farcita con una crema cioccolatosa fatta di:

200 ml panna montata
2 cucchiaioni di nutella
240 g di cioccolato alle nocciole sciolto con un po' di latte o panna
Il tutto è ricoperto da una ganache di cioccolato con nocciole e il bagna è a base di San Marzano!


I miei due critici hanno apprezzato ed il mio amore mi ha dato un bel 30 e lode! Queste si che sn soddisfazioni!!

Un abbraccio a tutte e buon inizio settimana!! :)

2 commenti:

  1. ciao , il tuo blog si chiama unmondodilana ? Ma piu' che lana vedo dolci e dolci , comunque brava lo stesso perche' non e da tutti saper fare dolci e poi ci fai vedere qualcosa di lana che hai fatto . Passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo se sono passata per il tuo blog a rispondere poi! Che testa che ho! Proprio in questi giorni ho cambiato il titolo al blog, ormai ho un blocco creativo, causa fidanzato e le sue richieste dolciarie! :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato