Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2012

Uncinettare a lume di candela

Come promesso ecco la foto del cappellino cominciato la scorsa settimana, alla luce fioca di una candela, con della lana trovata per casa, lasciato in sospeso per fine della materia prima, ripreso ieri ed ultimato!







Mi piace molto ma essendo nero devo comprare un po' di lamè e passarlo nella fila di punto basso, così per "animarlo" un po'!
Ho usato il nuovo (tra le mie capacità) punto nocciolino o nocciolina!?!




Buon week end a tutte!!!

3 commenti:

  1. ciao Karen
    davvero ti piace questo sfondo?E' uno dei primi che ho fatto.
    Purtroppo dal mio pc,non riesco a vedere se va bene,per il tuo monitor.
    Tu hai un 19 pollici?

    PS se togli la vidimazione a Scorri pagina,dove hai caricato lo sfondo,vedrai che questo resterà fermo.
    Lu

    RispondiElimina
  2. lu, mi piace un sacco, i fiorellini ad uncinetto mi ricordano le prime cose che ho imparato a fare! poi adoro il rosa,il ciclamino e simili! é perfetto!

    RispondiElimina
  3. delizioso cappellino a riscaldare il freddo di questi giorni! :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato