Lettori fissi

venerdì 26 marzo 2010

un po' di lavoretti...

Ecco a voi le mie prime crocette!!!!
Mi sono appasionata anche al punto croce ed ora sono in cantiere mille progetti per il mio cuginetto in arrivo!!!

Poi col bel sole di oggi ho appena ultimato questi 4 sacchettini profuma biancheria richiesti esplicitamente da mia mamma...
Ed infine essendo arrivando la primavera ho chiuso questo "campione" a mo' di sacchetto...non so ancora per cosa mi servirà, ma un compito prima o poi glielo darò!!!!
Lo so voi direte: ma questa non studia?!?! volevo infatti studiare, ma la lavastoviglie fa i capricci e mio padre la sta aggiustando ed ha bisogno di una valida assistente che, tra un uncinettata e l'altra, gli prenda qualche arnese del mestiere!!!
Kisses!!!!


P.S. Pacchetti del candy spediti!!!!!! che emozione!

9 commenti:

  1. Ciao cara,vedo che stai lavorando tanto i sacchettini profuma biancheria sono adorabili!Ho preso la ricetta della torta che proverò a fare domani così termino la settimana in dolcezza.Buon fine settimana tesoro ti mando un bacione (come andata poi con la lavastoviglie?)...Cri

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuuuuu ma la rosa l'hai fatta con la lana che abbiam preso insieme???

    RispondiElimina
  3. amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi è arrivato il premio, grazie amica, ho gradito tutto tutto, soprattutto il bigliettino!!!
    mi sono emozionata e non ti dico matteo quando ha visto ben ten!!!
    domani metto un post di ringraziamento per via xxxxxxxxxxxxxxxxxx a benevento...visto che sono arrivata seconda anche allo swap di giovannna!!!!!che forza essere vicine di casa!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, bellissimi i tuoi sacchettini. Se vuoi inserire anche tu le uova colorate sul blog, mandami una mail e ti invio il link da inserire nel gadget, perchè nel commento non me lo fa fare. Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  5. ciaoo karen ma che bei lavoretti!! Anch'io adoro il punto croce am temporaneamente non riesco a farlo con le bimbe che mi chiamano in continuazione.... Chissà un giorno riprendo!!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Cri la lavastoviglie è ok ora!!

    yummy sono felice che sia già arrivato e che sia piaciuto!!un bacio

    barbara e anto grazie per la visita un bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao, la mia giornata in fiera è stata fruttuosa, ho seguito un corso, ma non posso far vedere il lavoro, voglio utilizzare il progetto per lo swap garden di sabrinaesse....
    Ma quante cose hai fatto in questo wk. ciao ciao

    RispondiElimina
  8. ciao karen ho un premio x te nel mio blog

    RispondiElimina
  9. Ma che belle le tue prime crocette ^___*
    e stupendi i sacchettini profuma biancheria.
    Io lo so che sono profumatissimissimi!!!
    Infatti ho ricevuto il tuo pacchettino ^___*
    Grazie Grazie grazie infinite, Karen.... Sei una ragazza dolcissima!
    Un abbraccio forte
    Dona

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato