Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2010

Un premio per tutte voi!

Ancora un premio da parte di cristina!!!é davvero una bloggherina stupenda e gentilissima!!! 
Bene in realtà io non so proprio a chi passarlo perchè siete tutte da premiare!

Ho deciso di premiare quindi qualsiasi mia sostenitrice che passi nel mio blog! Chiunque di voi voglia può ritirare il premio!! un bacio a tutte e GRAZIE!!!!
Anzi scusate l'assenza nel mio e nei vostri blog, ma lo studio mi toglie tanto tempo...oggi però ho ripetuto facendo una crostata rustica ed un bel Tiramisù!!! 
Ah dimenticavo di dirvi che non ho affatto abbandonato l'uncinetto!!! mi sono cimentata nella mia prima creazione a filet!!

4 commenti:

  1. CASPITERINA, ANCH'IO TI VOLGIO REGALARE UN PREMIO BY BARBARA

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog davvero carino, anche io ne ho uno fantasia con il cotone, vorrei chiederti qualcosa di tecnico se posso, allora come faccio a mettere lo sfondo trasparente sul mio blog, la skin che ho non me piace!!!!uff

    RispondiElimina
  3. grazie e complimenti ma io non so come si fa a prendere il tuo pensiero e metterlo sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, sei sparita!!!! presumo che sia per il fatto che devi terminare gli esami. Io per fortuna ho finito erano solo quattro. Appena ti riaffacci passa da me per il mio blog kandy!!!! no puoi mancare!!!!! bacio Ale

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato