Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2009

Il regalo di Marzia!

Ecco qui cosa mi ha portato Babbo Natale, alias Marzia del blog http://marziacreazioni.blogspot.com/!
é davvero meraviglioso e lo conserverò per la mia futura casetta! Ho apprezzato moltissimo il premio e devo confessarvi che è veramente bellissimo e non sembra realizzato a mano tanto è perfetto!
Non scherzo è davvero perfetto!!!
Non potete immaginare la mia felicità!!!

Ah dimenticavo! Auguro a voi di trascorrere una felice notte di S.Silvestro e buon inizio anno!!!kiss

6 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!ma è realizzato con la tecnica del decupage???è proprio carino!!!!
    kiss cugi!

    RispondiElimina
  2. auguroni Vanda!!!!!!!!!
    splendido 2010!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2010!
    silvana

    RispondiElimina
  4. Auguri anche a te! Buona fine e buon principio!
    Ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per aver partecipato al mio candy! Buona fortuna!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti sia piaciuto.
    Come ho spiegato sul mio blog, l'ho dipinto con la tecnica del country painting usando un pattern della bravissima disegnatrice Renee Mullins, non ho usato i colori che lei indicava, ma li ho personalizzati secondo la mia fantasia.

    Ho letto che quest'anno hai vinto due Blog Candy... MA CHE FORTUNA !
    Io ho partecipato a diversi... ma non sono riuscita a vincerne nessuno !!!!

    Come hai fatto ?
    Hai preso una porzione magica ???

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato